A Marcianise mercoledì al via il torneo della Pro Loco



Si parte…tutto pronto in P.zza Livatino per il torneo di calcio a 5 organizzato dalla Pro Loco di concerto con l’Amministrazione comunale. L’evento è inserito nel palinsesto di “estate a Marcianise 2010” fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e organizzato dalla Pro-Loco del presidente Biagio Porfidia. Sorteggiati gironi e calendario. Quattro giornate di sport e divertimento dalle 19.30 alle 23.30.
Calcio d’inizio mercoledi’ 14 luglio. Ad aprire le danze il Girone B, alle 19.30 con la Nastro Azzurro dei vari Mazzarella, Palmiero e Conte (Napoli calcio) che sarà opposta alla Bovienzo Pav. di Iodice D. Iadicicco, Salzillo (Atletico) e Scialla (Gladiator).
Alle 20.30 a sfidarsi saranno la Hair for Man dei vari Della Valle, Mastroianni (Capodrise) Di Giovanni e Comando (Marel) e la 3P new team di Iodice V, Gigliofiorito e il campione del mondo di pugilato Mirko Valentino.
Alle 21.30 prende il via girone A. A sfidarsi per primi saranno il team Archè onlus di Cutillo e dei fratelli Mirko e Manuel Capobianco con la Licito di Amarando e Tartaglione. Secondo e ultimo match del girone alle 22.30 e vedrà opposti la Mara impianti di Madonna, D’Anna e De Angelis alla Videobuster 24 di Sorbo, Trombetta, Malafronte e Giordano (Atletico).
Seconda e terza giornata si disputeranno rispettivamente Venerdi’ 16 e Mercoledi’ 21 luglio. Finali il 22 dalle ore 20.
Cosi’ l’organizzatore Mimmo Di Carluccio:”innanzitutto trovo doveroso ringraziare la ProLoco, il Presidente Biagio Porfidia e il comitato organizzatore dell’estate a Marcianise per questa bella iniziativa . Stiamo facendo del nostro meglio per ripagare al meglio la fiducia mostrataci dall’Amministrazione comunale e dopo il  successo dei tornei di Burraco e texana e le serate spettacolo di Miss Italia e raduno auto d’epoca arriva anche il momento dello sport. Gli ingredienti per una grande manifestazione ci sono tutti. Sportivi professionisti, ragazzi che hanno voglia di divertirsi e la bellissima cornice di P.zza Livatino. Appuntamento mercoledi dalle 19.30.




error: Content is protected !!
P