Opend di Briano: Catapane out, domenica tocca agli argentini



Il maestro Catapane

Nella seconda giornata degli open maschili dello Sporting Club Briano si sono giocati i sedicesemi di finale dove hanno vista in gara: Cantelmo che ha affrontato Izzo battendo al primo set 6-2  2-0 (ritirato). Poi Vianello che passa agli ottavi di finale battendo Cipollaro 6-3 al primo set e 6-2 al secondo. Abbandona il torneo il maestro Catapane che lascia dopo una buona prestazione. Ha lottato fino alla fine per cercare di qualificarsi per gli ottavi ma si è dovuto arrendersi a Vilardo che vince con il punteggio di 6- 2 al primo set e 7- 5 al secondo .
Domani esordisce la testa di serie numero uno che è l’argentino Villar Juan Pablo numero 400 al mondo con classifica Atp 396 classe ’82 tesserato a Bari con il circolo Angiulli.
Oltre alla testa di serie numero uno domani esordiranno anche l’altro argentino Rodriguez Sanchez Oscar Uriel  e il casertano  Di Gaetano.
Si ricorda che domani le gare inizieranno alle ore 14 e 30 presso lo Sporting Club Briano sito in via  Quercione , le gare sono dirette dal giudice arbitro internazionale Iodice Giuliana , è si ricorda che l’ingreso è gratuito .

 



Salvatore Drago


error: Content is protected !!
P