San Pio: Pagliuca in forma per i playoff



Pagliuca

Nell’ultimo turno di campionato il San Pio Mondragone sbanca SanFelice a Cancello con una prova superlativa, di gruppo che ha strappato gli applausi ai tantissimi tifosi giunti per ammirare dal vivo la formazione domiziana assoluta protagonista del campionato di Promozione. Affidato un turno di riposo ai vari Riccio, Angiolino e Campoluongo il kaiser Onorato ha premiato gli ottimi risultati della juniores facendo giocare Vessella, Aversano e Verolla. Il San Pio ha incantato nuovamente potendo contare sull’esplosivita’ e potenza fisica della pantera  Mario Pagliuca.Manca poco per vederlo di nuovo al massimo della forma. La pantera Pagliuca ha sposato il progetto SanPio con il sogno di regalare l’eccellenza ai suoi magnifici tifosi. Le sue 18 perle fin qui realizzate sono delle gemme di qualità eccelsa,di pregevole fattura:da capitano e bandiera di Mondragone la pantera Pagliuca e’ consapevole dell’importanza del momento per tutto il litorale:siamo arrivati allo sprint finale di una stagione esaltante.

Al termine dell’allenamento alla presenza di tantissimi sportivi la pantera Pagliuca analizza il momento della squadra: ”Sabato ho disputato una buona gara, non siamo scesi di concentrazione. Dobbiamo allenarci bene e fare qualche sacrificio in più come dice il mister



I play off

Affronteremo i play off al massimo della concentrazione e della condizione fisica. Sto facendo dei sacrifici per presentarmi al massimo della condizione per i play off. Sto facendo una preparazione mirata, vado in palestra per attività specifica. Mi sto preparando per portare questa squadra in eccellenza. E’il sogno mio e credo anche un po’ di tutti.

I giovani validi del San Pio

Mister Onorato non ha bisogno di essere elogiato. Stiamo parlando di un ex calciatore di serie B che ha vinto campionati di C e B.

Il rapporto col kaiser Onorato

E’ una persona che conosce alla perfezione il calcio e ha un grande pregio: sa leggere la partita come pochi. Come primo anno in panchina ha fatto benissimo e avrà sicuramente un futuro roseo. Un ringraziamento personale a lui perché mi ha aiutato moralmente e fisicamente.

La società e’ pronta per l’Eccellenza

Un grazie a Granafei, Zeoli, Nugnes e Festini che mi hanno messo a disposizione tutto e hanno fatto si che finissi il campionato nel migliore dei modi. Dedico la vittoria e gol  di sabato a Nicola Coppola che non e’ qui con noi. E’una bravissima persona,anche lui una bandiera di Mondragone.Come capitano della squadra sento il dovere di dedicargli la vittoria.

Il fenomeno San Pio dilaga: ovunque se ne parla.

Il mio invito penso sia importante. Nei play off vorrei vedere lo stesso entusiasmo ed euforia che abbiamo avuto contro il Procida. Uno stadio pieno per far sì che siano come sempre il dodicesimo uomo in campo. Vi aspettiamo numerosi.

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P