Aversa, tre punti per la salvezza



Domani al Bisceglia andrà di scena Aversa Normanna-Noicattaro scontro in cui si deciderà il destino di entrambe le formazioni impegnate nella lotta per non retrocedere. Mister Trillini è costretto a rinunciare agli squalificati Coppola (che comunque sarebbe stato indisponibile per problemi muscolari) e Doria e all’infortunato Manca. Non è in buone condizioni neanche Piano che in settimana non si è allenato (noie agli adduttori). In casa Normanna sembra andare tutto per il verso giusto sul piano del morale e delle determinazione psicologica utile a vincere questo delicato spareggio salvezza. Juary si è dimostrato soddisfatto della concentrazione con cui la squadra ha affrontato gli allenamenti settimanali e si dice pronto a non ripetere gli errori commessi contro il Siracusa. Bisogna però fare i conti con la squalifica di Bertoncini e le non buone condizioni di Grieco che in settimana nell’amichevole contro il Giugliano ha rimediato una botta e di Chietti che non è ancora al top della forma. I due però stamattina si sono allenati regolarmente. Con molta probabilità sarà ancora la duttilità di Mariniello ad essere utilizzata sull’out sinistro in luogo del terzino squalificato, mentre il posto lasciato vuoto a centrocampo dallo stesso Mariniello dovrebbe essere colmato da Palumbo. Perna in attacco dovrebbe essere affiancato da Guglielmelli e Tovalieri, se uno tra Grieco e Chietti, come detto, dovesse venire meno.

AVERSA NORMANNA: Pettinari, Balestrieri, Mariniello, Parisi, Di Girolamo, Palumbo, Arini, Massimo, Guglielmelli, Perna, Tovalieri (Chietti). All.: Juary-Foglia Manzillo



NOICATTARO: Musacco, Fumai, Di Bari, Sassarini, Piano, De Santis Lorusso, Bartolo, Strambelli, Zotti, Ladogana. All.: Trillini.

 

tratto da normannalive.it


error: Content is protected !!
P