Aversa già in vacanza, la Scafatese passa a S. Antimo



L'Aversa Normanna

Sconfitta 4-1 per la formazione Berretti dell’Aversa Normanna. Primo di tempo di studio con la prima azione al 20’ pt di marca canarina con un diagonale di Didato che termina a lato. 4’ dopo ci prova Borrelli ma anche il suo tiro non centra il bersaglio. Dopo 1’ la Scafatese si porta in vantaggio con un colpo di testa di Borrelli che D’Agostino intercetta ma non riesce a respingere. Al 27’ st è bravo il portiere aversano a deviare in angolo una punizione di Didato ma nulla può quando 1’ dopo lo stesso giocatore si presenta solo davanti alla porta e insacca il 2-0. Sotto di due reti l’Aversa si sveglia al 36’ pt con una girata di Ferrari che finisce alta e 3’ dopo con un tiro di Costanzo che D’Auria para. Nella ripresa i granata tornano in campo più convinti e subito sono pericolosi al 3’ st con una punizione di Damiano che termina di poco a lato. Al 10’ gli sforzi dell’Aversa Normanna vengono premiati dalla rete di Damiano che su angolo svetta più alto di tutti e realizza l’1-2. L’Aversa Normanna va in forcing ma non riesce a concretizzare. Al 27’ st, infatti, arriva la terza rete canarina di Ammirati. Non c’è più gara. L’ultima rete della Scafatese arriva allo scadere con un centro del neo entrato Borragine che si presenta solo davanti a D’Agostino e chiude definitivamente la gara.

 



AVERSA: D’Agostino, Aversano, Costanzo (38’ st Sglavo), Abdallah (29’ st Cinquegrana), Sansone, Guanto, Ferrari, Angrisano, Palmieri, Capasso S. (39’ pt Sorrentino), Damiano. A disp: Mormile, Capasso L., D’Elia, Garofalo.

SCAFATESE: D’Auria; Raspaolo, Borriello, Damiano, Barile, Donadeo, Siesto (31’ st Orefice), Manna, Borrelli (44’ st Borragine), Didato (38’ st Cotromino), Ammirati. A disp: Schettino, Sessa, Arduino, Caruso.

Arbitro: Acierno di Caserta

RETI: 21’ pt Borrelli (S), 28’ pt Didato (S), 10’ st Damiano (A), 27’ st Ammirati (S), 45’ st Borragine (S).

AMMONITI: Aversano (A), Ammirati (S), Borrelli (S), Siesto (S)

Note: Spettatori 200. Angoli 6-6. Recupero: 2’ pt; 3’ st


error: Content is protected !!
P