Marcianise- Verona: le pagelle



Grandissima prova degli uomini di Boccolini che questa settimana meritano tutti voti ben oltre la sufficienza. Da sottolineare ancora le prestazioni del trio delle meraviglie ovvero Manco, Poziello e Galizia. Massiccia la prova di Porpora e Filosa.

Fumagalli 7: Per lui gli elogi si sprecano. Altra prova che conferme le qualità di uno dei portieri più forti del campionato.



Ciano 7: Predilige la fase difensiva a quella offensiva facendosi trovare pronto in più di un’occasione. Sicuro.

Porpora 8: La sua migliore partita in assoluto. Va in chiusura anche di testa, si immola per la patria con il corpo. Attento.

 Filosa 8: E se stava bene? Questo viene da chiedersi, ripensando alla prestazione del difensore gialloverde. Talento da vendere.

 Tomi 7,5: La Freccia Rossa è inarrestabile. Urge manutenzione del manto erboso sulle fasce. Inesauribile.

Alfano 7: Tanto sacrificio ed umiltà. Lotta come un dannato cercando di far ripartire la squadra.

D’Ambrosio 7: Un po’ di fortuna in più ed avrebbe messo a segno il gol del 2-0. Poco male perché fa benissimo tutto il resto.

Romano 7: Dà una grossa mano anche in difesa. Gioca molto per la squadra. Punto di riferimento assoluto.

Manco 7,5: Il folletto napoletano innesca Poziello per il gol del definitivo 1-0. Di lui non si può proprio fare più a meno. Straordinario.

Poziello 8: Fa vedere i sorci verdi agli avversari. Tocchi di classe ed un gol da grande attaccante, da rifarsi gli occhi. Tedesco: Pochi minuti che fanno la differenza. La prossima settimana tocca a lui e la prestazione con il Verona non può che far ben sperare.

Galizia 7,5: Instancabile. Corre a più non posso. Nelle azioni importanti lui è onnipresente, dando una mano anche in fase di copertura. Lavoro encomiabile.


error: Content is protected !!
P