Atletico Marcianise, altra grande rimonta



Altra gara emozionante dell’Atletico Mara Marcianise, che al cospetto di un mai domo Casertasu’ porta a casa i tre punti con il punteggio di 6 – 5.
Mr Di Carluccio schiera nei primi minuti Iodice tra i pali con Campanile, Iodice D., Madonna e De Angelis a completare il quintetto di movimento. Gli azzurri partono forte, ma sin dalle prime battute si vede un Casertasu’ fortemente motivato a riscattare la sonora sconfitta patita all’andata. Tuttavia sono gli ospiti ad andare in vantaggio con De Angelis abile a spedire la sfera nelle sette dopo un’azione personale. Il Casertasu’ peò reagisce e con un 1-2 micidiale si porta in vantaggio. Minuti finali del primo tempo che vedono protagonista ancora De Angelis che impatta col suo 16imo centro stagionale.
Seconda frazione però tutta a sorpresa. Pur partendo bene gli azzurri hanno un vero e proprio black-out nel quale il Casertasu’ approfitta alla grande portandosi addirittura sul 5-2 nell’arco di pochi minuti. Sembra chiusa, ma l’Atletico non molla, e dopo un forcing continuo negli ultimi dieci minuti si concretizza la rimonta con le reti di Salvi, D’Anna, ancora Salvi ed infine Madonna a chiudere il match sul 5-6 finale.
Cosi’ il presidente Raucci a fine gara:” Oggi piu’ di tante altre volte mi sento orgogliosi di essere il Presidente di questa squadra. E’ vero che abbiamo concesso qualche errore di troppo ma in piu’ di una circostanza questi ragazzi hanno dimostrato di non mollare mai e di crederci sempre fino alla fine di ogni partita. Speriamo di continuare cosi’ perchè si sta rivelando davvero una bellissima esperienza.
Azzurri che sabato alle 15 sono attesi dall’ennesimo derby della stagione contro i cugini della Shopping Tech Marcianise.




error: Content is protected !!
P