L’Aversa travolge la Cavese



Salve in gol contro i metelliani

Ancora una grande impresa della formazione Berretti dell’Aversa Normanna che tra le mura amiche di S. Antimo stende la capolista Cavese con il punteggio di 3-0. Inizia caparbia la prova dei granata che ci provano all’8pt con un tiro di Angrisano che termina alto. La risposta degli ospiti è affidata ad una punizione di Romano 4’ dopo che non ha buon esito. Al 18’ pt Longo lo imita su punizione ma il suo calcio termina alto, mentre al 22’ bella rovesciata di Citro M. che D’Agostino devia in angolo. Il confronto si stabilizza, ma a 3’ dal termine del primo tempo Salve porta in vantaggio i suoi: Longo, infatti, batte un angolo su cui Damiano fa sponda di testa per il bomber aversano che batte, anch’egli di testa, Crispino. Nella ripresa, sulle ali del vantaggio, l’Aversa Normanna subito pericolosa dopo 60’’ con Longo il cui tiro termina alto. All’8’ st Salve appoggia fuori area per Abdallah che calcia potente ma senza prendere la mira. La reazione cavese arriva al 9’ con un tiro di F. Romano che finisce sull’esterno rete. 3’ dopo, gli ospiti sfiorano il pari con una punizione di M. Citro che colpisce l’incrocio dei pali. I granata non si fanno, però, scuotere e continuano a reagire in un paio di occasioni con un Longo molto pericoloso. Al 32’ arriva il raddoppio di Angrisano che sfrutta un’amnesia della retroguardia salernitana e s’inserisce, battendo di testa Crispino. Al 43’ st arriva il tris di Miggiani che chiude definitivamente i giochi.

 



AVERSA: D’Agostino, Aversano, Garofalo, Abdallah, Guanto (44’ st Sglavo), Campanella, Damiano (40’ st Miggiani), Angrisano, Puca (20’ st D’Elia), Salve, Longo. A disp: Bocchetti, Cinquegrana, Capasso L., Golia. All. Romaniello.

CAVESE: Crispino; Giliberti, De Maio, Cesarano, La Ragione, Liberatore, Barra, Miracolo, Citro M., Rossi, Romano F.. A disp: Romano F., Salimbene, Cruz, Gioia, Balzano. All. Contaldo.

Arbitro: Piccirllo di Caserta

Assistenti: Guadagno di Caserta e Ruggiero di Frattamaggiore

RETE: 22’ pt Salve (A), 32’ st Angrisano (A), 43’ st Miggiani (A)

AMMONITI: D’Agostino (A); Garofalo (A); Salve (A); De Maio (C); Rossi (C); Liberatore (C)

ESPULSI: al 19’ st Abdallah (A) e al 25’ st Cesarano (C) entrambi per doppia ammonizione

Note: Spettatori 100. Angoli 6-6. Recupero: 0’ pt; 2’ st


error: Content is protected !!
P