Il Circolo Villani concede il bis e supera la corazzata Latina



Il Circolo Villani

Continua la striscia positiva del Circolo Villani, che vince la seconda partita consecutiva contro una squadra di tutto rispetto, attrezzata e di maggiore esperienza. Una partita molto fisica che stenta a decollare, con le squadre che si rincorrono finché i ragazzi di mister Fasano salgono in cattedra nel 4° tempo. Commenta così a caldo, Walter Fasano “E’ stata una bella gara, con una buona pallanuoto da entrambi i lati, con due squadre che hanno voluto giocarsela fino all’ultimo secondo quando si è decisa la gara. Abbiamo interpretato molto bene le cose che avevamo preparato durante la settimana con i ragazzi, potevamo fare sicuramente qualche goal in più viste le tante occasioni che abbiamo creato, però siamo contenti, il campionato è lungo e una vittoria, o una sconfitta, non cambia il nostro percorso di crescita. Sono molto soddisfatto di come hanno interpretato la  fase difensiva i ragazzi sia in parità, che in inferiorità numerica, con un Francesco Perfetto in forma smagliante che, in più di un’occasione, ha salvato il risultato; sono felice anche per la bella cornice di pubblico che ha assistito ad una bella partita di pallanuoto.”

CIRCOLO VILLANI-ANTARES NUOTO LATINA 5-3
1-0/ 1-2/ 0-0/ 3-1
CIRCOLO VILLANI:
Perfetto, Salomone, Savinelli (1), Cognetta, Errichiello (1), de Riso, Polichetti (1), Zibella, Vaccaro (1), Falcone (1), Arganese, Mincione, Longo.



ANTARES NUOTO LATINA:
Abballe, Pellegrini, Cava, Zilli, Cumuzzi, Tasciotti, Sesic, Di Felice (1), Taciso, Zampenin, Aiello (1), Grassi (1), Scialdone.

Ufficio Stampa Circolo Villani


error: Content is protected !!
P