Gladiator, il gruppo sammaritano in attesa del passaggio di proprietà. Il rallentamento non giova al mercato ed al futuro neroazzurro



Il muro col logo del Gladiator al Piccirillo (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator è in attesa di conoscere il proprio futuro. Sono trascorse già diverse settimane dall’uscita allo scoperto di Gaetano Signore, che ha ribadito senza mezzi termini di voler divenire il nuovo presidente neroazzurro, ma il tanto sospirato passaggio di consegne non è ancora stato perfezionato. In città molti si chiedono qual è il motivo di questo improvviso rallentamento che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Già dieci giorni fa, in occasione dell’incontro tra Gaetano Signore e squadra per l’elargizione del contributo che evitò la sconfitta a tavolino contro l’Albanova, Paolo De Riso fece intuire che non ci sarebbero stati problemi per formalizzare il buon esito della trattativa in tempi brevi. Ma da allora sono passati dieci giorni e nulla è avvenuto, con il gruppo sammaritano che attende.

IL MERCATO. Nel momento attuale il futuro del Gladiator è quanto mai in bilico, perché siamo in piena campagna di mercato ed ogni giorno che passa è perso. In caso di rilevamento del titolo da parte del gruppo sammaritano, il team neroazzurro si rinforzerebbe con calciatori che, come abbiamo scritto ieri (CLICCA QUI PER LEGGERE), stanno aspettando novità sul fronte societario. Stesso discorso che vale anche per i calciatori attualmente in rosa che vogliono chiarezza. Va detto che al termine del mercato mancano dodici giorni, quindi c’è ancora tempo per muoversi e garantire al nuovo allenatore Michele Motta degli innesti tali ad ambire a qualcosa di importante. A quanto pare, il gruppo sammaritano non vuole fare un campionato da comparsa ed ambisce ad ottenere un posto nei play-off.



IL TEMPO STRINGE. Una prospettiva che alimenta le speranze dei tifosi, desiderosi di rivedere una squadra vincente, ma che viene ostacolata dall’attuale stato di stand by che non fa bene al Gladiator. In questa settimana già i calciatori contattati che quelli da riconfermare chiederanno informazioni e lì bisognerà capire quale sarà il futuro del Gladiator. Con l’acquisto di Carlo De Falco, l’entourage di Gaetano Signore ha già dimostrato di voler rafforzare la squadra, ma se questi non dovesse riuscire nell’intento di rivestire la carica di presidente in tempi stretti, il serio rischio è quello di far saltare tutto. Al momento, infatti, è sempre Salvatore Acconcia a dover mettere la firma per ogni questione burocratica, nonostante l’imprenditore abbia già ribadito di voler abbandonare il progetto. Quindi ora resta da capire chi e cosa sta ostacolando il passaggio di proprietà, in gioco c’è il futuro del Gladiator ed ogni giorno che passa è deleterio.


error: Content is protected !!
P