E’ un Mondragone da impazzire! Rimonta vincente a San Giorgio e si viaggia a ritmo infernale



San Giorgio e Mondragone in campo

SAN GIORGIO A CREMANO. Nel silenzio del “Paudice” oggi alle 14:30 è andata in scena la sfida tra il San Giorgio e il Mondragone. In palio tre punti importanti per il prosieguo del campionato. Match valido per l’undicesima giornata del campionato di eccellenza girone A. Vediamo come è andata:

Mister Carannante conferma gli stessi 11 che settimana scorsa hanno battuto laFrattese. Nei padroni di casa chiavi del centrocampo affidate al solito capitano Vitagliano.



PRIMO TEMPO: I primi dieci minuti sono di studio poi aumentano i ritmi. Al 12’ il primo squillo è del Mondragone. Lauropoli con un gran tocco si libera di due avversari e calcia verso la porta di Capece. Esterno delle rete che da solo l’illusione del gol. Al 17’ rispondono i padroni di casa con Ioio che dalla destra si accentra e scarica in porta col mancino, attento Iaccarino che respinge. Al 29′ minuto passa il San Giorgio. Sfortunata deviazione di Cirillo su un cross dalla sinistra di Vitagliano. La palla si deposita in rete a Iaccarino battuto. Il Mondragone però reagisce subito e dopo nemmeno un minuto pareggia.Trotta scende sulla fascia e scarica dietro. Sulla sfera si avventa Lauropoli che arma il mancino di potenza e trafigge il portiere avversario. È 1-1! Dopo il pareggio il Mondragone prende fiducia e continua a spingere. Al 41′ gli ospiti passano in vantaggio! Fava scodella in area da punizione defilata. La sfera viene spizzata di testa diretta al limite dell’area. Sul pallone arriva Castaldo che calcia al volo col mancino sul secondo palo togliendo le ragnatele nell’incrocio di pali. Finisce così la prima frazione con il Mondragone in vantaggio.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa mister Ignudi prova a cambiare qualcosa e getta nella mischia FormisanoDe Micco e Siciliano. I padroni di casa per non riesco mai ad impensierire il Mondragone con azioni manovrate. Mister Carannante intorno al minuto 25 decide che è il momento di lanciare nella mischia Importa. L’attaccante granata 4 minuti dopo chiude il match. Contropiede micidiale, Improta si lancia involato verso l’area avversaria. Tocca per Fava che calcia a porta ma trova Cinquegrano a respingere. Sul proseguo il tap-in vincente dell’attacante granata che a botta sicura non può sbagliare! È 1-3! Nel finale di casa gli ospiti non rischiano quasi mai. Al 47’ però si addormenta Iaccarino che mette palla a terra per rinlanciare, Polverino però gli scippa il pallone e calcia ma Iaccarino recupera e respinge prima prima su lui e poi su Ioio. È l’ultima emozione del match. Passa il Mondragone 1-3.

Dopo lo sfortunato vantaggio iniziale esce fuori il vero Mondragone che sbanca meritatamene San Giorgio. Per i padroni di casa continua la crisi, serve un urgente cambio di passo.

 

IL TABELLINO:

SAN GIORGIO: Capece (55’ Cinquegrano), Peluzzi (64’ Formisano), Pollice, Viscovo, Polverino, Vitagliano, Loiacono (64’ Siciliano), Porcaro, Ioio, Perna, Pezzella (55’ Di Micco). A disp: P. Esposito, Cortese, De Martino. All. Carlo Ignudi

MONDRAGONE: Iaccarino, Federico (75’ Giordano), Trotta (49’ Del Franco), Castaldo, Cirillo, Parente, Lauropoli (52’ Cavaliere), Colella, Milone (65’ Importa), Fava, Sequino (84’ Nugnes). A disp: Palma, Solano. All: Vincenzo Carannante.

Marcatori: 29’ aut. Cirillo (SG), 30’ Lauropoli (M), 41’ Castaldo (M), 74’ Improta (M)

Ammoniti: Ioio (SG), Vitagliano (SG), Cavaliere (M).

UFFICIO STAMPA MONDRAGONE


error: Content is protected !!
P