Su il sipario per il campionato di Prima Categoria. Undici casertane ai nastri di partenza nel Girone B



La formazione del Don Peppe Diana

Si alzerà questo fine settimana il sipario sul campionato di Prima Categoria che nel Girone B vedrà impegnate ben 11 squadre casertane sulle 17 totali che compongono il raggruppamento, le altre 6 sono della Provincia di Benevento. Nel dettaglio gli obiettivi e le ambizioni delle formazioni di Terra di Lavoro che parteciperanno al torneo. Punta ad un campionato di vertice il Don Peppe Diana che dopo il 10° posto della passata stagione vuole rilanciarsi decisamente candidandosi come una delle pretendenti alla vittoria finale. Il Teano Calcio 1939 vuole confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione dopo il 2° posto ed il raggiungimento della zona play-off, i rossoverdi sono reduci da una stagione eccellente e possono davvero far bene.

La formazione del San Marco Vitulatina

Aquile Rosanero e San Marco Vitulatina, fresche di ripescaggio in Prima ma reduci dalla scorsa annata positiva in Seconda Categoria, potrebbero rivelarsi delle piacevoli sorprese per la parte medio-alta della classifica.



La formazione dell’ H2O Riardo Soccer

Nella griglia di partenza sembra partire leggermente dietro il Carinola, anch’esso ripescato. Obiettivo salvezza per le neopromosse Real Piedimonte e H2O Riardo Soccer che puntano a mantenere la categoria mentre San Marco Evangelista, Vis Capua, San Nicola Calcio 2009 ed A.S. Cellole Calcio, puntano a migliorare il piazzamento della passata stagione con l’ambizione primaria di disputare un campionato tranquillo e dignitoso.

La formazione dell’A.S. Cellole Calcio (foto A.S. Cellole Calcio)

Si prospetta dunque una stagione avvincente che si spera possa portare le compagini casertane a recitare un ruolo da protagonista.

La formazione del San Marco Evangelista (foto: A.S. Cellole Calcio)

Dall’altro lato sei formazioni beneventane che sicuramente rappresenteranno un’insidia non da poco, soprattutto quando si andrà a giocare in terra sannita su campi ostici dai quali sarà davvero difficile e complicato portar via punti.


error: Content is protected !!
P