Prima Categoria, festa grande per tre squadre casertane ripescate. Ed ora sono undici le rappresentanti di Terra di Lavoro



CASERTA – La bella notizia è arrivata nella serata di ieri. Il Comitato Regionale Campania, pubblicando la composizione dei gironi di Coppa Campania, ha reso noto ufficialmente quali sono le squadre che sono state ammesse nel prossimo campionato di Prima Categoria. Tra queste vi sono tre club casertani che stanno festeggiando per un ripescaggio fortemente voluto. Si tratta di Aquile Rosanero, Carinola e Vitulatina (da comunicato San Marco Vitulatina) che sono pronte a competere nel campionato che parte la prossima settimana. L’unico altro club che non è stato ripescato è lo Sparta Santa Maria Capua Vetere poiché il presidente Giuseppe Montesano è entrato a far parte del Gladiator ed ha accantonato il suo progetto iniziato a San Tammaro.

UNDICI CLUB DI TERRA DI LAVORO. Sono diventate così undici le compagini di Terra di Lavoro in Prima Categoria. Le tre ripescate si aggiungono a Cellole, Don Peppe Diana, H2O Riardo, Real Piedimonte, San Marco Evangelista, San Nicola, Teano e Vis Capua. Ora resta da capire in quali gironi verranno inserite. Vederle tutte insieme nel girone A sembra difficile, infatti, come avvenuto negli anni passati, la probabilità che verranno divise tra i gironi A e B. Ma, da testata casertana quale siamo, saremmo contenti almeno un anno di vedere tutte queste compagini gareggiare in un solo raggruppamento. Sarà difficile, nel frattempo bisogna attendere la composizione dei gironi che avverrà ad inizio settimana prossima.




error: Content is protected !!
P