TARGATO CE. Un difensore marcianisano riparte con grandi ambizioni dal Roccella. Nuova destinazione dopo la conquista della Lega Pro col Bisceglie



Donato Posillipo bacia il trofeo della Lega Pro (foto Emanuele Mastrodonato)

MARCIANISEDonato Posillipo riparte dal Roccella. Il forte difensore classe ’90 di Marcianise ha firmato con il club calabrese che la passata stagione è retrocesso nello spareggio play-out per mano della Sarnese ma che è stato ripescato nei primi di agosto grazie ai buoni punteggi ottenuti. Discorso completamente diverso in questa stagione per il team di Francesco Muscolo che si è molto rinforzato e vuole dire la sua nel girone I di Serie D.

LE AMBIZIONI. Tra i vari acquisti, è stato fortemente voluto l’arrivo di Posillipo che garantisce ottima affidabilità nel reparto avanzato, con la giusta cattiveria e qualità in un ruolo nevralgico del campo. Il difensore marcianisano, cresciuto nel Foggia con cui ha giocato anche in Serie C1, è reduce dalla vittoria del girone H di Serie D con il Bisceglie e conseguente salto in Lega Pro. L’ex Progreditur Marcianise e Potenza avrebbe meritato la conferma tra i professionisti ma il club pugliese ha fatto altre valutazioni. Così Donato si stabilisce a Roccella Jonica per dare seguito alla grande stagione vissuta e tentare nuovamente di realizzare sul campo il suo grande sogno: il ritorno nella vecchia Serie C.




error: Content is protected !!
P