Soddisfazione per la Csam Shoot Boxe: il 12 febbraio Marco Toscano combatterà per il titolo professionisti Wako Pro Kickboxing Muaythai Savate



Marco Toscano

L’atleta Marco Toscano, classe 1989, della società sportiva Csam Shoot Boxe, ha avuto dalla federazione italiana kickboxing muaythai savate l’occasione di combattere per il titolo professionisti wako pro per la famosa specialità a KO del K1 categoria pro 78,100. Avversario il temibile Francesco Di Giacomo di Pescara, allievo del grande campione di Kickboxing Riccardo Bergamini, oggi direttore di settore contatto pieno federale. Toscano ha meritato questa chance vincendo il prestigioso torneo a otto uomini, tutto in una sera, di categoria, combattendo a Matera contro i migliori otto assoluti in italia, e vincendo nel corso dell’anno 2016 vari match senza protezioni.

Indipendentemente dal risultato, questa meta è gia una grande conquista del team casertano, capeggiato dal Presidente Sergio Di Santo e guidato a Caserta dai tecnici Alex Petrillo e Stefano Baldi, coadiuvati per le nuove leve e per gli amatori da Nadia Castelletti, Gaetano Golino, il Toscano stesso e il forte Giuseppe Palermo, atleta in lista federale professionistica, dopo aver vinto i campionati nazionali assoluti 2016 sempre di K1, categoria di peso 71kg.



Il 12 febbraio tutti a Roma, chi fisicamente chi con il cuore, per supportare un figlio di Caserta che porta orgoglio alla sua città, insieme al duro lavoro di tutto il suo Team.


error: Content is protected !!
P