premiazione 100 ranaGioisce ancora la Time Limit dopo il successo nei 100 rana di Giuseppe Natale, che con  un tempo di 1.03.98 si aggiudica la medaglia di bronzo. Il podio è reso davvero straordinario dall’exploit dell’atleta casertano che prima di gareggiare aveva un personale di 1.05.19. Ha migliorato il suo tempo di 1 sec e 21 centesimi ( per i 100 rana è un’eternità ).

Continua la straordinaria stagione della Time Limit, piccola realtà della provincia di Caserta che compete e vince medaglie, a livello italiano, contro società molto più grandi, con molti atleti e molte risorse. Fa sempre più notizia la capacità di ottimizzazione di questa piccola realtà. Su 10 agonisti allenati, 7 si sono qualificati per gli Italiani, 3 atleti sono andati a medaglia.

La Time Limit Academy (www.timelimit.it ) sta raccogliendo risultati straordinari, frutto di una programmazione precisa e di una metodica cura dei particolari. Lo staff presente alla manifestazione: Andrea Sabino (Head Coach ), Mauro Pepe (mental coach www.vinciconlamente.it ), Umberto Marino (Fisioterapista), Davide Sabino (Team Manager), e con la collaborazione a distanza della nutrizionista Silvia Cerchia.















Categorie: Nuoto
Editore: Armando SERPE
Direttore Responsabile: Marco FALCO
Condirettore: Raffaele VECCIA
Copyright © 2016 SportCasertano.it - Tutto lo sport della provincia di Caserta.