Mondragone e San Giorgio non si fanno male



Guadagno col ds Cogliandro
Guadagno col ds Cogliandro

Primato perso per il San Giorgio che esce dal campo a testa alta. Un pizzico di fortuna e cinismo è  mancato agli uomini di mister Sarnataro. Grande fair play prima della partita e al triplice fischio finale considerato l’ottimo rapporto tra le due società. Nella prima frazione di gioco ospiti partiti col piglio giusto con Corace splendido finalizzatore ben marcato dal difensore granata Saho. Assente per infortunio tra le fila del San Giorgio  il neo acquisto Puccinelli. Regna il sostanziale equilibrio nei primi quarantacinque minuti di gioco. Mister Amorosetti opta subito per due dei neo acquisti facendo partire dall’inizio Carnicelli e Basso. Il San Giorgio interrompe il suo magic moment al “Conte” di Mondragone al cospetto di un avversario quadrato.

Il primo tempo. Al 1’ scambio tra Vitagliano e Corace con Signorelli che calcia fuori di poco. Al 25’ l’attaccante ospite D’Andrea non trova l’incornata vincente. Al 30’ su cross di Scarparo dall’out di sinistra ecco piombare Carnicelli la cui conclusione termina di poco a lato. Al 40’ ci prova Amelio con una bella conclusione fuori d’un soffio. Al 47’ in pieno recupero la traversa di Corace: calcio d’angolo di Signorelli con Corace che arriva in anticipo sul primo palo.



Il secondo tempo. Nella ripresa ospiti desiderosi di centrare la vittoria ma l’attenta difesa granata risponde colpo su colpo. Al 51’ Carnicelli entra dalla sinistra pericoloso in area con Aliperta che ribatte. Al 78’ bella la conclusione di Corace che dopo aver saltato in slalom due avversari spara un destro micidiale con la bellissima respinta di Navarra. All’81’proteste ospiti per un fallo ai danni di De Biase strattonato in area. All’87’ annullato un gol  per fuorigioco a Signorelli. Dopo quattro minuti di recupero, fine delle ostilità. Tra i domiziani sugli scudi le prestazioni di Guadagno e Saho, per gli ospiti Vitagliano e Corace.

MONDRAGONE-SAN GIORGIO 0-0

MONDRAGONE: Navarra, Saho, Scarparo, Barra, Caiazza, Guadagno, Arenella, Amelio (79’ Aprile), Carnicelli (75’ Improta), Basso (60’ Cafaro), Matacena. A disp:Buonocore, Di Stasio, Matano, Aprile, Cafaro, Del Prete, Improta. All. Amorosetti

SAN GIORGIO: Capece V., Parisi, Di Tommaso, Cassandro, Aliperta, Vitagliano, Signorelli, Porcaro (80’ Perna), D’Andrea (65’ Di Biase), Corace, Auriemma(90’ Esposito). A disp:  D’Auria, Nascari, Rota, Loiacono, Esposito, Perna, Di Biase All. Sarnataro

ARBITRO: Alfio Selmi di Acireale

ASSISTENTI: Russiello di Castellammare e Castaldo di Frattamaggiore.

ESPULSO: Scarparo

AMMONITI: Guadagno, Caiazza, Matacena, Vitagliano


error: Content is protected !!
P