Sorianiello: “Il San Nicola è la squadra da battere”



Mister Sorianiello

Mister Sorianiello è un tecnico che a Caserta non hanno mai dimenticato per la sua bravura, competenza e spessore umano. Dopo Caserta ha avuto qualche intoppo: non gli e’ stato dato  il  tempo necessario per una programmazione seria e vincente. Ora e’ fermo ai box , ha voglia di rimettersi in gioco con una piazza che lo possa rilanciare: ”Tanti sono i tecnici che sono senza squadra. E’giusto che sia cosi’: c’e’ il nuovo che avanza, ci sono tanti giovani che una volta appese le scarpette al chiodo decidono di intraprendere questa avventura. Ci sono giovani validi e interessantissimi come Mazziotti, Salvio Ambrosino, Ciccio Troise,Astarita. C’e’questa naturale alternanza tra giovani e vecchi. La crisi ha influito notevolmente su questo momento. I giovani si accontentano perché vogliono emergere.

A Caserta che succede?



Leggo giornali e siti d’informazione. Sono all’oscuro di tutto, non ho fonti dirette. Penso che ci sia un ritorno al passato in negativo che amareggia non solo i tifosi ma tutti gli addetti ai lavori.

In Promozione scatenata la VisSanNicola di De Lucia con una  folta colonia di ex casertani.

Filippo DeLucia e’ un bravissimo tecnico,mi sento spesso con lui  e mi tiene aggiornato su tutto. Gli mando un grandissimo in bocca al lupo per questo campionato come a tutti i ragazzi. Se hanno scelto SanNicola,è perché hanno trovato un ambiente ideale, un allenatore che e’ un amico loro. Raucci,Tucci,Caputo stavano sempre insieme :c’e’ molto di quella Casertana con un allenatore giovane e ambizioso che vuol far bene. Prendere Monaco e’ sinonimo di progetto vincente. Vincere a mani basse è sempre difficile ma son certo che saranno protagonisti assoluti.

 

 

 


error: Content is protected !!
P