Casagiove vola in finale di Coppa di Lega



Il Casagiove 2011-2012

Casagiove vince nettamente anche gara2 e approda alla finale di Coppa di Lega in cui l’attende il Basket&Friends Caserta, compagine ancora imbattuta nella II fase. Buon avvio dei FreeMinds, che provano a sorprendere i locali portandosi sul 9-6 al 3’, ma il resto della gara è praticamente senza storia: Ferrante e Della Valle catalizzano il gioco d’attacco perforando a più riprese il canestro avversario e scavando già alla fine del I tempo un divario consistente (+21). Nella II parte di gara non cambia granché: gli ospiti, costretti a scontare le forzate assenze di Bertone e Autieri, migliori in campo in gara1, provano comunque a darsi da fare, ma i padroni di casa controllano la situazione limitandosi a gestire il vantaggio senza forzare ulteriormente il ritmo. Al termine del match solito rinfresco a base di pizza e birra a go-go per consolidare ulteriormente gli ottimi rapporti tra le due squadre, che si vedranno nuovamente per un’amichevole con post-partita enogastronomico a finale di Coppa ultimata.

Pall. Casagiove – FreeMinds Grazzanise: 68 – 35 (41 – 20)



Parziali: 21 – 10; 20 – 10; 13 – 7; 14 – 8

Arbitri: Aliperti F. – Alfieri R.

 Pall. Casagiove 2002: Zona R., Bencivenga 3, Diomaiuti 7, Rosato 6, Tedesco (Cap.) 10, Barone 4, Zona A. 2, Della Valle 13, Ferrante 17, Zinzi 6.

 FreeMinds: Mannillo 8, Petrella Fa. 6, Negro 6, Di Stasio 9, Petrella M. 2, Parente, Pezzella V. 2, Pezzella L., Petrella Fr 2


error: Content is protected !!
P