Il 17 maggio scorso, presso il Palasele di Eboli si è svolta la 33ª edizione del Memorial Ciro Bracciante. Presente anche il Ghiura Karate Club di Santa Maria Capua Vetere che ha raccolto ben quattro medaglie. Primo posto per Es Sadek Rayan nella categoria under 10 kata. Secondo per Nicolò Alberico, terzo per Salvatore Enrico D’Amato under 10 e Matteo Ciarmiello in quella under 12. Grande soddisfazione per il tecnico Francesco Ghiura istruttore e secondo Dan Filijkam
“È stata una bellissima emozione. Per me si è trattato della prima volta in assoluto in veste ufficiale di tecnico in questa manifestazione storica. Vedere i ragazzi dare il massimo e crescere insieme, dentro e fuori dal tatami, in un palazzetto così importante come il Palasele, ripaga di ogni sforzo.L’evento si è confermato non solo come una vetrina competitiva di alto livello, ma soprattutto come uno straordinario momento di sport, unione e socializzazione per tutti i partecipanti.
A completare il quadro di una giornata perfetta, non è passata inosservata la presenza di un giovanissimo sostenitore: Es Sadek Hussam.
Risultati sul Tatami:
Alberico Nicolò: secondo posto categoria under 10 kata
Ciarmiello Matteo: terzo posto under 12 kata
Es Sadek Rayan: primo posto categoria under 10 kata
D’Amato Salvatore Enrico: terzo posto categoria under 10
kata.










