Domani sera, allo stadio Pinto, grande occasione per la Casertana: contro il Sorrento, i rossoblù hanno la possibilità di accorciare le distanze dal terzo posto, attualmente occupato da Salernitana e Cosenza.
Mister Coppitelli dovrà fare a meno di Kontek e Kallon, mentre Rocchi e Vano sono praticamente indisponibili a causa di problemi fisici. Al posto del difensore croato giocherà Bacchetti, unica novità rispetto alla gara di Caravaggio.
Il Sorrento, invece, arriverà al Pinto con l’obiettivo di allontanarsi dalla zona playout e si affiderà al tridente offensivo: Sabbatani agirà da punta centrale, supportato da Ricci e D’Ursi.
Probabili formazioni
Casertana: De Lucia; Heinz, Martino, Bacchetti; Oukhadda, Toscano, Pezzella, Girelli, Liotti; Butic, Casarotto.
Allenatore: Coppitelli
Sorrento: Del Sorbo; Portanova, Solcia, Colombini; Cangianiello, Cuccurullo, Capezzi, Crecco; Ricci, D’Ursi; Sabbatani.
Allenatore: Serpini










