CASAPESENNA – Il Casapesenna del tecnico Lagravanese, si rialza dopo la sconfitta dello scorso week end, quando è stato sconfitto in quel di Pomigliano contro il Brusciano.
La partita odierna ha visto un Casapesenna superare in modo egregio, col punteggio di 3-0 i cugini del Villa Literno, compagine dalla media giovane e che nulla ha potuto contro il ciclone biancoceleste.
Passando alla cronaca della partita la compagine biancoceleste sin dalle prime battute di gioco mette le cose in chiaro, facendo capire che per gli ospiti che non sarebbe stata una sfida facile.
I padroni di casa la sbloccano già al quinto minuto con De Marco, abile a superare il portiere biancorosso. Dopo dieci minuti, i padroni di casa trovano il raddoppio grazie Ferraro. Partita di normale amministrazione del gioco dunque ,con i padroni di casa che trovano il tris al quarantesimo con Bosco. La prima frazione di gioco sembra concludersi qui ma, quando il cronometro segna il minuto 45 il sign. Gallo, subisce un infortunio. Il direttore prova a riprendere e a far proseguire la gara, ma il dolore accusato non ha consentito di far disputare la ripresa del gioco.
Secondo voci di corridoio, la gara verrà recuperata mercoledi 4 Marzo con la prosecuzione della seconda parte di gioco.









