ALVIGNANO – Termina col punteggio di 2-2 l’incontro tra le compagini casertane di Alvignano e Cellole. Entrambe le squadre hanno disputato una buona partita, divertente sugli spalti per chi ha avuto modo di vederla.
Il primo tempo è stato equilibrato, con le due compagini che cercano di tenere il possesso palla e giocare a ritmi alti. Passa in vantaggio l’Alvignano con Tanchyn. Il Cellole non ci sta e cerca il gol del pari che arriva alla fine del primo tempo. Gennaro Barretta crossa al centro, Edoardo Colonna calcia e segna il gol del pari. (1-1)
Nella seconda frazione di gioco la prima occasione è per la compagine ospite: Punizione al limite per il Cellole, Luca Riccardi segna un eurogol, e il Cellole passa in vantaggio. (1-2)
Dopo circa 10 minuti, l’Alvignano con Altomare trova la rete del 2-2. Dopo il pareggio della compagine di casa, gli ospiti sono bravi nel conservare il risultato e
la gara termina 2-2
Un punto per parte con l’Alvignano che sale a 23 punti mentre il Cellole resta in zona play out, con 19 punti. La strada che porta alla salvezza diretta è lontana e quella contro l’Alvignano doveva rappresentare l’occasione per ridurre il distacco verso la salvezza diretta.









