POMIGLIANO – Il Casapesenna cade al “Gobbato” di Pomigliano cedendo al Città di Brusciano col punteggio di 2-0.
La compagine casertana scende al sesto posto in classifica ma il cammino che porta ai play off è lungo ed è possibile raggiungerlo.
Passando alla cronaca della partita, il Casapesenna gioca la sua peggior partita della stagione. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa passano in vantaggio con Polizzi, su un errore della retroguardia biancoceleste.
Nella seconda parte di gara il Casapesenna crea poche occasioni degne di nota. I padroni di casa prendono coraggio e trovano la rete del raddoppio su calcio di rigore trasformato da Talia. I cambi in corso eseguiti dal tecnico Lagravanese, non hanno dato gli esiti sperati e l’incontro termina sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa. Per la compagine ospite si tratta sicuramente di una gara da dimenticare e di pensare dunque alle prossime gare da disputare. Il primo obiettivo resta dunque la salvezza tranquilla, ormai ad un passo, per poi concentrarsi sul sogno chiamato play off, al fine di un coronamento di stagione e del lavoro svolto dalla società e dello staff tecnico.










