GRICIGNANO – La Polisportiva Gricignano 1974 si prepara a disputare un impegno casalingo di rilievo nel campionato di Promozione Campania
Girone A. Sabato 14 febbraio 2026, alle ore 17:00, le luci del campo sportivo “Papa” di Succivo si accenderanno per ospitare la sfida valida per la 22ª giornata contro l’ATS Casalnuovo.
Per l’occasione, abbiamo raccolto le dichiarazioni del tecnico gricignanese Dino Pezzella, che ha così commentato l’imminente gara:
“Mi sento di fare un grande plauso al gruppo e un ringraziamento particolare ai ragazzi che, con il Brusciano, hanno dimostrato, ancora una volta, le loro qualità umane e di squadra. Stiamo combattendo con la sorte dall’inizio dell’anno calcistico, sorte che ci ha portato via in momenti diversi più calciatori, ma ogni volta i ragazzi hanno risposto con grande spirito di sacrificio e grande unità, sostituendo le individualità con il valore del gruppo. Anche in questa sfida difficile con il Casalnuovo faremo di necessità virtù, lavorando tutta la settimana su un’idea per poi fare, nell’ultimo allenamento, la conta dei disponibili. Sappiamo di affrontare una squadra giovane, orgogliosa e organizzata, che gioca a un calcio molto propositivo. Bisognerà quindi correre tanto ed essere attenti e applicati per tutta la gara, perché l’Ats, davanti, è più che temibile. Siamo in un buon momento dal punto di vista dei risultati e rimanere in una scia positiva darebbe forza e morale per il prosieguo del campionato. Ma abbiamo il dovere morale e l’obbligo sportivo di lottare con tutte le nostre forze affinché questo avvenga.”








