GIUGLIANO – Il Casapesenna del tecnico Lagravanese cala il poker, superando col punteggio di 1-4 il Liternum. Da menzionare la tripletta di Di Giacomo che regala un importante successo alla compagine biancazzurra.
Passando alla cronaca della partita, il Casapesenna mette le cose in chiaro già dalle prime battute di gioco, dove hanno tenuto il possesso palla. Dopo una prima fase di studio, biancazzurri in vantaggio al quarto d’ora con Caiazzo su assist di Di Giacomo. Nel finale della prima frazione di gioco, sale in cattedra Di Giacomo che dopo l’assist vincente di Caiazzo, strutta la ghiotta occasione per raddoppiare e concludere la prima frazione di gioco sullo 0-2.
Nella ripresa il Casapesenna parte a spron battuto alla ricerca del tris. Le occasioni non mancano ma, al minuto 70 i padroni di casa accorciano le distanze . Il Casapesenna continua a pressare e il tris arriva con Di Giacomo e il quarto gol su una respinta dell’estremo difensore locale che respinge il penalty calciato da Caiazzo e respinta in rete dal mattatore dell’incontro. La gara non offre nuovi spunti e termina col poker biancazzurro. In virtù della tripletta di giornata, Di Giacomo sale a quota 5 reti stagionali mentre, Caiazzo si porta a quota 12 marcature. Il Casapesenna in virtù del successo di giornata, sale a quota 43 punti in coabitazione col Casoria al secondo posto in classifica.









