CELLOLE – Termina a reti bianche la gara tra Cellole e Neapolis allo stadio “Montecuollo” . I padroni di casa giocano una buona partita, creando diverse occasioni da rete ma non riescono a portare a casa il risultato pieno.
Passando alla cronaca della partita, dopo una prima fase di spinta del Cellole, al 20′ minuto, la Neapolis si fa vedere in avanti, Del Giudice Gianluigi attento. Al 23′ minuto, Enrico Marraffino in area va al tiro e sfiora il gol del vantaggio. Al 34′ minuto, Edoardo Colonna tira alto di poco. Al 44′ minuto, ancora Cellole, colpo di testa di Enrico Marraffino, pallone alto di poco.
Secondo tempo
Al 5′ tentativo da fuori area di Edoardo Colonna, il difensore del Neapolis salva sulla linea. Il Neapolis non trova spazi, assalto Cellole. Al 13′ Gerardo Perillo ci prova ma colpisce l’esterno della rete. Al 27′ Enrico Marraffino di testa colpisce in pieno la traversa. Al 30′ Andrea De Francesco calcia calcia verso la porta, la sfera termina fuori di poco. Al 35′ insiste il Cellole, un altro tiro nello specchio conclusione di Di Matteo Raffaele, il portiere blocca in due tempi.
La gara termina 0-0.
Con tale risultato, rimane invariato il distacco dalla Neapolis che resta appunto di 3 lunghezze. Ora tutte le attenzioni, sono focalizzate al prossimo impegno stagionale. In casa rossoblù, c’è da lavorare per essere più incisivi sotto porta. L’obiettivo della salvezza diretta è alla portata della compagine casertana. Di tempo c’è per recuperare e l’Alvignano, prossimo avversario del Cellole, rappresenta l’occasione giusta per ridurre il distacco di classifica .









