MONDRAGONE – Si chiude a reti inviolate la sfida tra Casapesenna Calcio e Mondragone City, valida per la 20ª giornata del campionato di Promozione, disputata a porte chiuse allo stadio “A. Bisceglia” di Aversa.
Fin dalle prime battute è il Mondragone City a prendere in mano il pallino del gioco. I granata fanno la partita, costruiscono con continuità e si rendono pericolosi soprattutto con Luca Cigliano, tra i più brillanti in campo. Nonostante la mole di gioco prodotta, però, manca la stoccata decisiva per sbloccare il risultato.
Nella ripresa il copione non cambia. Il Mondragone continua a spingere e va vicinissimo al vantaggio con Patrizio Ioio, ma la difesa del Casapesenna riesce a salvare sulla linea di porta. Nel finale un’altra grande occasione capita sui piedi di Ivan De Stefano, entrato nel secondo tempo: l’esterno granata sgasa sulla sinistra e va alla conclusione, ma Alessio De Lucia, ex portiere del Mondragone, si fa trovare pronto e sventa la minaccia.
La gara si chiude così sullo 0-0, un risultato che sta decisamente stretto al Mondragone City, protagonista di una prestazione autoritaria e meritevole di miglior sorte.









