CASAL DI PRINCIPE – Allo “Scalzone” di Casal di Principe va in scena il derby tra i padroni di casa del Casal di Principe e il Casapesenna per la diciannovesima giornata di campionato. L’incontro termina col punteggio di 1-1.
Passando alla cronaca della partita gli ospiti hanno mantenuto per lunghi tratti il pallino del gioco, conducendo di fatto l’incontro. La prima frazione non ha regalato emozioni degne di cronaca terminando a reti inviolate.
Nella seconda parte di gioco, entrambi i tecnici spronano i rispettivi calciatori ad alzare i ritmi del gioco e di fatto, i padroni di casa al minuto 55 passano in vantaggio grazie a Pezzella. Gli ospiti subita la marcatura non si disuniscono creando altre occasioni da rete ma solo per imprecisione la sfera non varca la linea di porta. Nel finale di gara arriva la rete del pari con Aurora che ristabilisce la parità.
Sicuramente per i padroni di casa si tratta di un buon punto che smuove di poco la classifica, procedendo a piccoli passi verso la salvezza diretta mentre, per il Casapesenna c’è rammarico per aver lasciato due punti importanti ai fini della classifica e per come è stato condotto il gioco.









