GRICIGNANO – Il weekend calcistico della 18ª giornata si accende con una sfida d’alta quota che promette scintille. Sabato pomeriggio, sul sintetico del “S. Stefano” di Qualiano, i riflettori saranno puntati sullo scontro al vertice tra la capolista e una delle realtà più solide del campionato.
I padroni di casa dei Rangers Qualiano, attualmente in vetta alla classifica, arrivano a questo appuntamento con il vento in poppa. La leadership nel Girone A di Promozione non è un caso, ma il frutto di una continuità. Dall’altra parte del campo ci sarà la Polisportiva Gricignano 1974, vera e propria “mina vagante” del torneo. Attualmente , la squadra allenata da Dino Pezzella occupa la quarta posizione. Una squadra quadrata, capace di esprimere un ottimo calcio e di esaltarsi nelle grandi occasioni, nonostante le tante assenze. Infatti, per la Polisportiva mancheranno all ‘appuntamento Raiola, squalificato, D’Alterio e Passariello, infortunati. Fischio d’inizio è alle ore 14:30. Il parere pre-gara del tecnico biancoazzurro gricignanese Dino Pezzella:
“Siamo consapevoli che il Qualiano sta giocando un grandissimo campionato, ha una rosa di valore notevole e un pubblico caloroso che lo sostiene, e se guida la classifica non lo fa a caso. Proprio per queste ragioni, giocare un match di vertice come questo ci riempie di orgoglio e ci dà motivazioni. Sappiamo che con le prestazioni e il sacrificio ci siamo guadagnati la stima, il rispetto e la possibilità di giocarci un match di vertice. Questa sarà una gara diversa, perché è una di quelle partite che mettono adrenalina, una di quelle partite in cui non vedi l’ora di andare in campo e goderti quei 90 minuti maledettamente belli che solo il gioco del calcio sa regalare.”









