Il big match della 22/ma giornata del campionato di Serie B Nazionale tra Paperdi Juvecaserta 2021 e Verodol Pielle Livorno avrà un match sponsor di eccezione: oltre a un palasport gremito in ogni ordine di posti, a supportare il quintetto bianconero nella sfida con la capolista del campionato sarà PPG, fedele partner strategico del club casertano, al fianco del quale si trova per la quinta stagione consecutiva.
Domenica pomeriggio, dunque, PPG curerà alcune attività dedicate ai tifosi bianconeri che riempiranno le tribune del PalaPiccolo, a cui verrà dato un piccolo gadget in omaggio. Sarà inoltre Mario Proto, titolare dell’azienda poligrafica, a premiare il Cuore Bianconero delle ultime due partite di campionato della Juvecaserta: Cedric Keller Ly-Lee per la gara casalinga contro Piombino e l’intero staff tecnico per la gestione in occasione della brillante vittoria ottenuta sul campo della Virtus Imola.
«Siamo felici di avere PPG come match sponsor della gara di domenica con Livorno – il pensiero di Gianluca Mannucchi, Direttore Generale di Juvecaserta 2021 -. Il supporto di PPG rappresenta un segnale concreto di fiducia nel nostro progetto e nei valori che portiamo avanti ogni giorno. Ringraziamo PPG e il suo amministratore, Mario Proto, per essere ancora una volta al nostro fianco e per contribuire alla crescita della nostra società».
«Siamo onorati di essere presenti come match sponsor proprio nella partita di cartello contro Livorno, che metterà a dura prova i nostri campioni e sarà sicuramente un ulteriore test per valorizzare la forza del nostro grande collettivo di fronte alla capolista – le parole di Mario Proto, titolare della PPG -. Noi crediamo fortemente nella squadra e siamo ormai partner da 5 stagioni! Continuiamo a credere nei sogni! JUVECASERTA 6LVM!»
Nella stagione 2025-2026 PPG è Supplier Sponsor di Juvecaserta 2021.
L’AZIENDA – PPG (Proto Printing Group) è un’azienda poligrafica orgogliosamente casertana, che nasce nel 1935 portando avanti la tradizione nel mondo della stampa da tre generazioni. Non a caso il nome Proto, agi inizi del ‘900, si riferiva al capo correttore bozze della tipografia… che dire: il destino di un nome!
Con passione, dedizione e tenacia ha dato vita ad una realtà imprenditoriale all’avanguardia nella tecnica e nel web to print. Tutto ciò ha maturato un know-how unico, frutto di oltre 80 anni di esperienza. PPG oggi ha uno stabilimento produttivo sito in Caserta e opera nel settore della stampa offset e digitale, specializzata nella produzione di stampati per strutture alberghiere, strutture recettive, centri commerciali, stampati commerciali, insegne luminose, gadget pubblicitari, car wrapping e nella stampa digitale grande formato.








