CELLOLE – Pari a reti bianche come titolato tra Cellole e Villa Literno nella seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione.
Passando alla cronaca della partita prima frazione vivace con entrambe le squadre che provano a fare la partita. Il Cellole cerca delle imbucate improvvise per sorprendere il Villa Literno, al 17 min Gennaro Barretta calcia dal limite, blocca l’estremo difensore del Villa Literno. Al 18′ minuto, calcio d’angolo per il Cellole, Gerardo Perillo schiaccia di testa, blocca il portiere. Al 22′ minuto ancora Cellole, Edoardo Colonna calcia in porta ma la palla termina tra le braccia del portiere.

Nel secondo tempo il Cellole sembra essere più propositivo, al 2′ minuto Gennaro Barretta colpisce in pieno la traversa. Al 16′ minuto calcio di punizione per il Villa Literno, Del Giudice Gianluigi si fa trovare pronto.
Il Villa Literno tenta di spingere, la difesa rossoblù è molto attenta e non lascia spazi . Al 19′ minuto Antonio Salierno ci prova ma la palla termina fuori di poco.
Intorno al 50′ minuto il Cellole spreca l’ultima occasione della gara. La partita termina 0-0
Un punto che consente al Cellole di portarsi a quota 17 punti appaiando il Casal di Principe mentre, per i liternesi con 13 punti conquistati, vale la zona play out, e da qui in poi serve cambiare pagina se si vuol dare una piega diversa a questa stagione.









