GRICIGNANO – Inizia nel migliore dei modi il 2026 per la Polisportiva Gricignano 1974. Nella prima sfida dell’anno solare, valida per l’apertura del girone di ritorno del campionato di Promozione (Girone A), la formazione biancoazzurra ha espugnato il campo dell’Ascarelli di Ponticelli, superando per 2-0 (Raiola, Afful) il fanalino di coda Micri.
Una vittoria che regala la prima grande gioia dell’anno al presidente Andrea Lettieri, consolidando il Gricignano al terzo posto in classifica.
Nonostante la prestazione maiuscola, la giornata di Felice Raiola si è conclusa con una nota dolente. A metà della ripresa, il fantasista è stato costretto ad abbandonare il rettangolo verde, visibilmente malconcio dopo un duro scontro di gioco. Gli accertamenti post-gara hanno purtroppo confermato il sospetto iniziale: frattura del setto nasale. Un sacrificio pesante per il numero settantasette, che ha letteralmente ” dato il sangue ” per la causa biancoazzurra.
Il commento post-match dell’ex Cimitile, Felice Raiola :
“ Riguardo alla sfida di domenica scorsa, è stata una partita molto ostica perché il Micri, essendo una squadra giovane, non si è arresa fino al fischio finale. Contento per la prestazione collettiva e per il mio secondo gol con la maglia della Polisportiva Gricignano. Da quando sono arrivato, la società in primis e i miei compagni di squadra mi hanno fatto sentire subito importante. Siamo pronti per questa seconda parte di campionato per rispettare gli obiettivi prefissati. La squadra, ancora prima del mio arrivo, occupava già una posizione importante in classifica e voglio lasciare un’impronta in questa società. “
A cura di Gaetano Molaro








