CASAPESENNA – Il Casapesenna del tecnico Lagravanese non va oltre il 2-2 dopo una prima parte più che buona per i padroni di casa.
Passando alla prima parte di gara, il Casapesenna dominano il gioco ed essendo protagonisti a più riprese contro la compagine dell’ATL Casalnuovo. Sul finale di prima parte dopo un fallo non concesso dal direttore di gara da parte dei padroni di casa, ripartenza degli ospiti che con Lorenzo Castaldo in contropiede si portano in vantaggio e la prima parte si chiude cosi.
Nella ripresa i padroni di casa subiscono la classica doccia fredda dopo appena 2 giri di lancette quando Norcia per gli ospiti, trova la rete dello 0-2. A questo punto il tecnico dei padroni di casa rimescola le carte apportando alcune modifiche all’undici iniziale. Ad accorciare le distanze ci pensa Sasà Caiazzo e di Marco Maturo che fissa il punteggio sul 2-2 finale. Per Marco Maturo si tratta della terza marcatura consecutiva. Si chiude con un pari il 2025 del Casapesenna e 27 punti in classifica con un girone di ritorno tutto da scrivere.







