Juvecaserta 2021 e Toyota Funari, il viaggio insieme prosegue all’insegna della continuità! La concessionaria campana, vero punto di riferimento della mobilità in tutta la regione, rinnova l’appoggio al club bianconero per la quinta stagione consecutiva, ritagliandosi il ruolo di Silver Sponsor e concessionaria esclusiva della società.
In occasione della gara della 14/ma giornata di campionato, in programma domenica 7 dicembre alle ore 18.00 contro Andrea Costa Imola, Toyota Funari ricoprirà il ruolo di Match Sponsor. Oltre a curare la consueta esposizione di un’autovettura all’esterno del PalaPiccolo, la concessionaria distribuirà all’interno del palasport del materiale contenente una promozione dedicata in via esclusiva ai tifosi bianconeri. Saranno proprio i rappresentanti della concessionaria, infine, a premiare i giocatori che si sono meritati la palma di Cuore Bianconero delle ultime due partite di campionato, ovvero Francesco Sorbo ed Eric Nwaofom per la partita casalinga con Fabriano e Simone Vecerina per la gara vinta in trasferta sul campo di San Severo.
“La collaborazione instaurata negli ultimi anni con Toyota Funari ha rappresentato un punto di riferimento importante per il nostro percorso sportivo e organizzativo e il prosieguo di questo rapporto testimonia la volontà comune di investire ancora una volta nel futuro del club bianconero – le parole di Francesco Farinaro, presidente di Juvecaserta 2021 -. Toyota Funari si è dimostrata non solo un partner commerciale, ma un vero e proprio compagno di viaggio, capace di sostenere con entusiasmo le nostre iniziative e di affiancarci nel promuovere lo sport come strumento di crescita per i giovani e per tutta la nostra comunità e siamo certi che, insieme, potremo continuare a costruire una stagione ricca di soddisfazioni e successi”.
“Siamo orgogliosi di rinnovare per il quinto anno consecutivo il nostro sostegno alla Juvecaserta, una realtà che rappresenta non solo la storia del basket casertano, ma anche un simbolo di identità e appartenenza per tutta la città – il pensiero di Domenico Ricciardi, Amministratore unico di Svezia Auto -. La nostra partnership, iniziata nella stagione 2021-2022, nasce dalla convinzione che il legame tra Toyota Funari e la squadra sia una vera sinergia: un sostegno concreto alla comunità e un modo per condividere valori e obiettivi”.
“Siamo tifosi della Juvecaserta prima ancora che sponsor: non perdiamo una partita al palazzetto e viviamo ogni gara con la stessa passione di tutti i sostenitori bianconeri – prosegue l’Amministratore di Svezia Auto, che in Campania rappresenta il brand Lexus e Toyota -. Crediamo nelle sfide e nell’ambizione, le stesse che vediamo in campo quando la squadra gioca per ottenere risultati sempre più importanti. Allo stesso modo, Toyota Funari punta a crescere costantemente, ad ampliare la propria quota di mercato e a offrire un’esperienza sempre più soddisfacente ai nostri clienti”.
“Questa collaborazione è il nostro modo di essere parte attiva del territorio – conclude Ricciardi -, di sostenere Caserta e di costruire, insieme alla squadra e ai suoi tifosi, un percorso fatto di entusiasmo, impegno e crescita condivisa”
Per la stagione sportiva 2025-2026 Toyota Funari è Silver Sponsor di Juvecaserta 2021, il logo della concessionaria compare sulle maglie da gioco e sul sopramaglia della prima squadra.
TOYOTA FUNARI – Con quattro sedi in Campania, Toyota Funari è un punto di riferimento per chi sceglie la qualità e l’affidabilità del marchio Toyota. Il brand propone sul mercato una gamma di vetture che si distinguono per innovazione, sicurezza e tecnologie all’avanguardia, a cui si affianca un’offerta di servizi completa e costruita sulle reali esigenze dei clienti.
La concessionaria offre infatti un’ampia scelta di auto nuove, usate e aziendali, oltre a un’assistenza post-vendita qualificata, con officina specializzata, ricambi originali e consulenza dedicata. Particolare attenzione è rivolta al settore del noleggio: Toyota Funari è in grado di proporre soluzioni flessibili a lungo termine, ma anche a breve termine (da 1 mese a 1 anno) e brevissimo termine (da 1 ora a 1 mese), garantendo massima libertà e personalizzazione.
Tutte le vetture acquistate in concessionaria beneficiano di una garanzia fino a 15 anni, senza alcun obbligo aggiuntivo per il cliente se non il regolare e puntuale passaggio nei Toyota Service autorizzati: un impegno concreto per offrire tranquillità e valore nel tempo.
L’azienda si distingue per un approccio fortemente orientato alla soddisfazione del cliente, fondato su professionalità, trasparenza e ascolto. L’obiettivo di Toyota Funari è accompagnare ogni cliente nella scelta della soluzione più adatta, assicurando un’esperienza d’acquisto serena e un servizio di manutenzione efficiente e di alto livello.
Oltre alla dimensione commerciale, Toyota Funari è profondamente radicata nel territorio: sostiene iniziative sportive e sociali, promuove valori di responsabilità e crescita condivisa e contribuisce allo sviluppo della comunità locale attraverso collaborazioni durature e di valore.








