GRICIGNANO – Brutta battuta d’arresto casalinga per la Polisportiva Gricignano 1974, superata dal Don Guanella Scampia. Una sconfitta, però, che non intacca il brillante cammino della neopromossa guidata da mister Dino Pezzella.
Gli ospiti napoletani hanno giocato con intensità e hanno meritato la vittoria, ma le pesanti indisponibilità in casa bianco-azzurra si stanno facendo sentire più del previsto. L’assenza di pedine fondamentali come D’Alterio e Casone a centrocampo, Coppola e Annunziata in attacco ha lasciato il segno. Sebbene l’ex attaccante di Villa Literno, Casapesenna e Virtus Goti, il «Re Leone» Gaetano Annunziata, abbia fatto il suo ingresso in campo negli ultimi dieci minuti, non è bastato per risollevare la squadra.
Per la formazione tanto cara al presidente Andrea Lettieri, l’imperativo è voltare subito pagina già nel prossimo match in casa del Casale 81033, una gara che si preannuncia comunque molto difficile.
Il commento post-match del team manager bianco-azzurro, Andrea Tarantino:
«È una sconfitta pesante ma che ci può stare nel corso del campionato. Una battuta d’arresto probabilmente dettata dai tanti, troppi infortuni che stanno decimando la rosa a disposizione di mister Dino Pezzella. Noi come società siamo fiduciosi e sicuri che la squadra si rimetterà in carreggiata già dalla prossima partita, sperando di recuperare pedine importanti come Coppola, Annunziata, Casone e di ritrovare compattezza e brillantezza. Sono sicuro che, con il lavoro e con le competenze di mister Dino Pezzella e dello staff, sapremo reagire a questa sconfitta. Il calcio è fatto di tante variabili, ma quello che conta è saper reagire ai momenti di difficoltà».
Gaetano Molaro








