ALVIGNANO – Tra Alvignano e Casal di Principe regna l’equilibrio come titolato, con l’incontro che termina sul punteggio di 1-1.
Un punteggio che non premia nessuna delle due compagini in quanto rossoblù e biancocelesti sono in zona play out con 9 punti conquistati in 10 incontri disputati, a cinque dal termine del girone d’andata. Occorre dunque ricorrere al più presto ai ripari per raggiungere l’obiettivo della salvezza diretta per entrambe le compagini.
Passando alla cronaca della partita, parte forte il Casal di Principe che si rende subito pericoloso con Belmonte che dopo appena 1 min si trova davanti al portiere ma colpisce male e la palla finisce tra le braccia del portiere. La prima frazione si conclude col vantaggio ospite.
Piu’ vivace la ripresa al 7 da calcio d’angolo vantaggio ospite con Belmonte con colpo di testa, dopo 5 min dal gol locali in 10 per l’espulsione diretta al calciatore ospite. Partita piu agonistica con tanti gialli. Gli ospiti insistono e a 10 dal termine l’Alvignano conquista un rigore che Ricci spedisce sul palo calciato da Strazzullo. Prova a chiudere in contropiede la gara il casale ma l’Alvignano è avversario ostico e a 2 dalla fine su una punizione al limite deviata dalla barriera acciuffa il pari, punizione calciata da Malafronte. Nel finale la partita si incattivisce per l’espulsione di Ferraro per proteste e la partita si conclude sull’1-1.








