Alla vigilia della sfida di domani contro il Barletta, mister Giovanni Sannazzaro carica l’ambiente granata con dichiarazioni chiare e dirette, nel suo stile.
“Come ogni partita in questo girone affrontiamo squadre organizzate, tutte difficili. Domani sfideremo una squadra costruita per vincere il campionato e questo le dà sicuramente un fascino particolare. Ma, come dico sempre, in palio ci sono sempre gli stessi punti: per noi non cambia nulla nell’atteggiamento che dobbiamo avere in campo”.
Il mister sottolinea l’identità granata: “Il nostro atteggiamento deve essere quello di una squadra che vuole a tutti i costi fare risultato per raggiungere l’obiettivo prefissato. Rispettiamo gli avversari, ma sappiamo che non possiamo fermarci: dobbiamo dare continuità e il massimo per uscire da queste partite in modo positivo”.
Buone notizie anche dal fronte infermeria: “I ragazzi hanno lavorato benissimo anche questa settimana. Piano piano stiamo recuperando chi era fuori: molti sono rientrati, anche se non tutti hanno ancora la condizione ideale. Ma sapere che stanno tornando ci dà più tranquillità”.
Chiusura con lo spirito giusto: “Come ogni domenica aspettiamo questa partita con il piglio giusto e la positività giusta per prenderci il massimo e mettere tutto in campo”.








