GRICIGNANO – Domenica scorsa, i ragazzi guidati dal presidentissimo Andrea Lettieri hanno affrontato il Cardito, seconda forza del torneo, conquistando un prezioso punto. Nella prossima sfida, la Polisportiva Gricignano 1974 affronterà il Don Guanella Scampia.
L’incontro è in programma sabato 15 novembre alle ore 17:30 sul campo “Papa” di Succivo. Dall’infermeria, purtroppo, non giungono notizie positive: le condizioni di D’Alterio, Coppola e Annunziata sono da valutare e con ogni probabilità salteranno l’impegno. Come si suol dire, è nelle difficoltà che si forgiano i veri campioni.
Il parere del tecnico Dino Pezzella:
«Siamo molto soddisfatti della prestazione contro una squadra fortissima come il Cardito; abbiamo dato prova di grande coesione di gruppo, che ci ha permesso di sopperire alle assenze. I ragazzi stanno dimostrando applicazione tattica e voglia di lasciare un segno in questo campionato, partita dopo partita. Ci attende un calendario non agevole, ma proprio questo ci stimola a dare il massimo. Abbiamo fame e desiderio di dimostrare il nostro valore. Sabato affronteremo una delle formazioni più complete del girone; stanno attraversando un momento difficile e dobbiamo rispettare la loro voglia di riscatto. Sarà dura, ma venderemo cara la pelle».
Gaetano Molaro








