GRICIGNANO – Il big match della nona giornata del campionato di Promozione, girone A, andato in scena al V. Papa di Cardito tra Cardito e Pol. Gricignano, si è concluso con la spartizione della posta in palio.
In chiusura di primo tempo è capitan Petillo, per gli ospiti, a portare in vantaggio la sua squadra con un gol di testa (lo stesso Petillo, in avvio di gara, aveva colpito una traversa).
Pareggio dei padroni di casa con De Lucia, che prima si fa parare il rigore da Granata, ma poi è abile a sfruttare la respinta.
I gricignanesi, nonostante le tante assenze soprattutto in attacco (indisponibili Coppola e Annunziata), giocano una gran bella gara, meritando qualcosa in più. Ma siamo solo all’inizio del campionato: tutto sommato, va bene così.
Il commento post-match del capitano goleador bianco-azzurro, Roberto Petillo:
” È stata una partita giocata da entrambe le squadre a viso aperto ; sapevamo di affrontare una delle squadre pretendenti al titolo finale. Abbiamo fatto una partita attenta, maschia e con un po’ di attenzione in più potevamo anche portarla a casa . Con questo spirito possiamo divertirci ogni domenica e dare soddisfazione a una dirigenza e a una città che merita tanto.“








