GRICIGNANO – Lo scontro tra i “Titani”, valido per la nona giornata di andata del campionato di Promozione, Girone A, si terrà domenica 9 novembre alle ore 11:00 presso lo stadio “V. Papa” di Cardito.
A contendersi i tre punti saranno i padroni di casa, attuali seconde forze del torneo, contro la Polisportiva Gricignano, terza in graduatoria. Una sfida attesissima che promette grande spettacolo grazie all’eccellente qualità dei protagonisti in campo. Ai nostri microfoni si è concesso il dirigente bianco-azzurro, Francesco Lettieri:
“Sarà sicuramente una partita difficile contro una squadra forte che punta a vincere il campionato. La classifica però dice che possiamo giocarcela ; siamo solo a due punti di distanza e provare a fare risultato è d’obbligo. Qualche assenza di troppo non ci aiuta, ma sono sicuro che il mister riuscirà, anche questa volta, a trovare la giusta chiave tattica per affrontarla al meglio. Per questo inizio di campionato non posso che fare i complimenti ai ragazzi, al mister e al suo staff per quello che hanno fatto finora. Non dimentichiamoci però che siamo una neopromossa, il nostro obiettivo resta quello di fare, nel più breve tempo possibile, i punti che occorrono per la salvezza ; da lì in poi inizieremo a guardare chi ci sta davanti.”
Di seguito, il commento pre-gara del tecnico della Polisportiva Gricignano, Dino Pezzella:
“Ci aspetta una grande partita. Siamo fieri e orgogliosi di rappresentare la città di Gricignano in uno scontro al vertice, sul campo di una delle grandi favorite per la vittoria finale. Stiamo facendo il nostro percorso con serenità e dedizione. Sappiamo che questa gara è una montagna da scalare, ma ci metteremo ogni goccia del nostro sudore per dare soddisfazione alla società e a chi ci segue.”
fonte di Gaetano Molaro








