VILLA LITERNO – Il Casapesenna supera con il punteggio di 0-2 il Villa Literno in casa della compagine biancorossa. Vittoria di carattere quella sfoderata dall’undici biancoceleste allenato da Lagravanese che intravede la zona play off a un passo.
Passando alla cronistoria della gara entra nel vivo già al 15’ minuto con il Villa Literno che guadagna un penalty a favore per un fallo commesso su Pedana, sul dischetto si porta Buonaurio che calcia sulla destra di D’Onofrio che in tuffo para la conclusione della punta biancorossa, al 32’ la scena è la scena ma sul fronte opposto, ancora Pedana entra in ritardo atterrando l’attaccante ospite e sul dischetto si presenta Sasà Caiazzo che calcia forte e alla destra del portiere portando i suoi in vantaggio. Al 43’ è ancora Caiazzo che dal limite lascia partire un rasoterra che attraversa una selva di gambe e tra la mischia Petraglia è lesto a ribadire in rete. Nella ripresa i ragazzi di mister Di Mattia provano a rimettersi in partita inserendo forze fresche in attacco con l’ingresso di Porzio, Di Gennaro e Caiazzo ma la retroguardia ospite annulla ogni accenno di affondo e dopo 5 minuti di extra-time il sig. Posillipo di Caserta manda tutti sotto la doccia con gli ospiti che brindano al successo in questo ennesimo derby.
VILLA LITERNO – CASAPESENNA 0-2
VILLA LITERNO: Mercurio, Antonyuk, Salese (52’ Di Gennaro), Del Prete (75’ Lampitelli, Testa, Piscitelli, Pedana (52’ Porzio), Giannetti, Cecere, Buonaurio (62’ Caiazzo), Passarelli.
A disposizione: Mancino, Coppola, Camara, Farinaro, Palumbo.
Allenatore: Carmine Di Mattia
CASAPESENNA: D’Onofrio, Aurora, Bosco (67’ Iaiunese), Cicala (85’ De Marco), Di Giacomo, Esposito, Festa Maturo, Caiazzo (52’ Crispino), Marsicano, Petraglia (80’ Nerone).
A disposizione: De Lucia, Cerullo, Gionti, Panaro, Tartarone.
Allenatore: Antonio Lagravanese
Arbitro: Posillipo di Caserta
Assistenti: Franzese e Varchetta di Nola.
Marcatori: 32’ rig. Caiazzo (C), 43’ Petraglia (C).
Ammoniti: Pedana, Testa, Piscitelli e Cecere del Villa Literno. Bosco del Casapesenna.
Corner: 7-2
Recupero: 2’ pt – 5’ st
Note: Al 15’ D’Onofrio (C) para il rigore a Buonaurio (V).








