CASORIA – Termina col punteggio di 1-1 l’incontro valevole per l’ottava giornata di campionato tra Casoria e Mondragone City, un punto a testa che consente alla compagine granata di mantenere il primo posto della classifica del girone A di Promozione.
Passando alla cronaca della partita, partenza sprint dei granata che dopo appena 3 minuti trovano il vantaggio: cambio di gioco illuminante di Christian Quintigliano che pesca Patrizio Ioio, bravo a controllare con il petto e a calciare di destro verso la porta, battendo il portiere avversario e portando avanti il Mondragone City.
Il Casoria reagisce e al 42’ trova il pareggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla arriva ad Attilio Tansella che da fuori area trova la deviazione vincente per l’1-1 che manda le squadre negli spogliatoi in equilibrio.
Nella ripresa la gara si fa più tattica e bloccata, con il Casoria che tiene botta contro la capolista e concede pochi spazi. Nel finale grande occasione per il Mondragone: cross di Ivan De Stefano al centro per Salvatore Esposito che colpisce di testa, ma è strepitoso Di Benedetto a negargli la gioia del gol.
Finisce dunque in parità una partita equilibrata e combattuta sul difficile campo del Casoria. Prossimo impegno per il Mondragone City, mercoledì in casa del Casal di Principe per l’andata degli ottavi di finale di Coppa.








