QUALIANO – Il Rangers Qualiano del tecnico Guerrera supera il Casal di Principe col punteggio di 4-1. Un risultato che lascia dei quesiti da risolvere in casa biancoceleste in virtù del prosieguo della stagione che dovrà portare alla conquista di una salvezza tranquilla.
Passando alla cronaca della partita, parte forte il Qualiano che dopo 6 minuti la sblocca sugli sviluppi di un angolo con Poziello lasciato solo in area, dopo poco, raffoppia Liccardi con un diagonale, solo allora si sveglia il casale che prima colpisce la traversa con castaldo e poi lo stesso Castaldo segna direttamente su punizione, qualche altro spunto del casale ma poi finisce la prima frazione di gioco.
Nella seconda frazione di gioco, inizia come il primo, meglio il Qualiano nella prima parte che trova il 3 a 1 ancora con Liccardi sfruttando un intervento nn perfetto del portiere ricci, dopo il 3 a 1 si sveglia il casale che ha ben 3 occasioni, la prima con Duca che dal limite dell’area tenta il pallonetto che esce di poco, poi castaldo su punizione bel parato dal portiere, ma l’occasione colossale capita sui piedi di Duca a 10 minuti dalla fine che solo a 10 cm tra palo e porta nn riesce a metterla dentro, azione successiva angolo Qualiano e ancora Poziello per il definitivo 4-1.
Con questa sconfitta, il Casal di Principe resta a quota 7 punti, in piena zona play out mentre, il Qualiano vola con 17 punti in 8 gare disputate con vista alla vetta della classifica.








