Il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino ospite di ‘Alè Casertana’ su Radio Caserta Tv ha parlato innanzitutto del successo di ieri sul Siracusa.
“Sapevamo che era difficile perché aveva una classifica bugiarda. Hanno giocato alla morte e in campo è stato complicato prendersi i tre punti. Una partita sporca decisa da un episodio e il successo di domenica vale sei punti. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra e faccio i complimenti per il carattere. La classifica? Forse mi aspettavo anche qualche punto in più lasciato per strada, però sostanzialmente siamo in linea con i programmi. D’altra parte è un girone molto difficile ma vi posso dire che non saranno solo Salernitana, Benevento e Catania a giocarsi la B. Non c’è una più forte di tutti, c’è grande equilibrio e solo sulla carta saranno loro a giocarsi la promozione perché ripeto ad oggi non c’è nessuno che sta emergendo”.
COPPITELLI. “Abbiamo scelto l’uomo, la persona, il tecnico e conoscevamo le sue doti. A volte diamo giudizi troppo affrettati, tutti, guardiamo l’età facendoci ingannare dalla carta di identità, ma è bravo, è un tecnico davvero bravo”.
STADIO E FUTURO. “C’è qualcuno che vuole rilevare la Casertana? L’ho sentito tante volte, non è assolutamente vero. Chi dice questo vuole il male della Casertana. Se davvero ci fosse qualcuno interessato a comprare il club o entrare in società si facesse vivo adesso non tra tre mesi perché poi non ci sarà più tempo. Lo stadio? E’ tutto pronto, domani avremo una riunione in cui decideremo la data d’inizio lavori che comunicheremo”.
IL DERBY. “Dispiace non poter avere i tifosi al seguito, ma devono aspettarci al ritorno perché andremo a Salerno per vincere. La squadra ne è consapevole, tutto l’ambiente è galvanizzato e possiamo tornare a casa con i tre punti”.








