Il rigore di Bentivegna regala il quinto posto alla Casertana. Siracusa piegato di misura e seconda vittoria di fila. Nel post gara è lo stesso match winner a dichiarare: ” Un gol facile? Non direi. I rigori sembrano semplici solo da fuori, ma vanno sempre calciati con freddezza. Sono proprio queste le partite più complicate, dove bisogna anche saper soffrire, e noi lo abbiamo fatto rispondendo da squadra vera.
Nella mia carriera ho avuto diversi infortuni, quindi spero davvero che da qui in avanti possa andare tutto per il meglio. Il gol contro il Picerno mi ha aiutato tanto, mi ha liberato mentalmente dopo un periodo non semplice, anche per qualche piccolo problema fisico.
È stato un momento particolare: stavo aspettando di capire la situazione con il Pescara e nel frattempo ho valutato altre possibilità. Ora però sono totalmente concentrato sul presente.
La convivenza con Galletta? Nessun problema. Il mister decide chi gioca, e noi siamo qui per dare tutto ogni volta che veniamo chiamati in causa.
Segnare fa sempre piacere, ma alla fine quello che conta davvero è portare a casa i tre punti. Domenica ci aspetta una gara tosta, ma siamo pronti a dare tutto quello che abbiamo”.








