MONDRAGONE – Sconfitta di misura per il Mondragone City, battuto 0-1 in casa dal Casapesenna nella gara valida per la quinta giornata del campionato di Promozione.
Primo tempo equilibrato e combattuto, con poche occasioni ma tanta intensità. Nel finale di frazione i granata aumentano la pressione e protestano per un rigore apparso netto su Ioio, atterrato in area dopo una spinta evidente, ma l’arbitro lascia correre.
In avvio di ripresa gli ospiti partono fortissimo e al 47’ trovano il vantaggio con Caiazzo, bravo a sfruttare un filtrante in profondità e a superare il portiere con un pallonetto preciso.
Il Mondragone City reagisce con carattere, spinge a testa bassa e sfiora il pareggio con una traversa colpita da Granato. Nonostante l’assedio finale, il muro difensivo del Casapesenna regge fino al triplice fischio, consegnando agli ospiti tre punti pesanti.
Tre punti fondamentali in chiave classifica per il Casapesenna che in virtù di tale successo, si tira su dalle zone pericolose della classifica occupando la posizione centrale del raggruppamento A di Promozione.
Per il Mondragone City una sconfitta che indubbiamente lascia l’amaro in bocca, specialmente se avvenuta contro una compagine della stessa provincia.








