Juvecaserta 2021 e Industria Estrattiva Luserta, una partnership sempre più solida! L’azienda casertana, leader assoluto nel proprio settore, si conferma tra i partner del club bianconero per il secondo anno consecutivo, assumendo per la stagione sportiva 2025-2026 la qualifica di Gold Sponsor.
Un segno di continuità voluto da Vincenza e Antonio Luserta, che attraverso la partnership con Juvecaserta 2021 hanno desiderato confermare l’impegno assunto dal padre Luigi, scomparso nel gennaio di quest’anno.
Proprio al nome del fondatore dell’azienda è legata una delle novità più importanti della stagione sportiva del club bianconero, che ha deciso di intitolare la Tribuna Numerata del PalaPiccolo di Caserta alla memoria di Luigi Luserta. E tale decisione sarà suggellata dal Presidente Francesco Farinaro con la consegna di una targa celebrativa in ricordo dell’imprenditore casertano.
Il che avverrà in occasione della gara della terza giornata di campionato, che la Paperdi Juvecaserta 2021 disputerà contro la Orasì Ravenna, gara in cui l’Industria Estrattiva Luserta ricoprirà il ruolo di Match Sponsor.
Poco prima dell’inizio della sfida, inoltre, Vincenza Luserta premierà il capitano della Juvecaserta 2021 Mimmo D’Argenzio, che con le sue giocate si è distinto nella gara casalinga contro la General Contractor Jesi di domenica scorsa e si è meritato il titolo di ‘Cuore Bianconero’ dell’ultima partita di campionato.








