In questo istante ci hanno girato questa foto, lo Stadio del Nuoto è VUOTO, hanno UCCISO l’anima di questa città, hanno UCCISO le speranze, i bisogni, le necessità di una comunità intera e lo hanno fatto dalle loro poltrone, dai loro palazzi, lo hanno fatto chiusi in una stanza mentre il popolo urlava fuori.
Noi continueremo a URLARE, noi NON staremo ZITTI, noi GRIDEREMO tutto il nostro SDEGNO perché la cattiva politica cerca IL SILENZIO, i cattivi amministratori non vogliono RUMORE perché le cose poco pulite hanno bisogno del BUIO.
Proviamo tanta RABBIA e DOLORE perché abbiamo speso tutta la nostra VITA in questa CASA e ce la stanno portando via per i loro INTERESSI, non quelli dei cittadini, non quelli dei bambini, non quelli degli sportivi, degli anziani, dei disabili, dei neonati.
Stamattina alle 12:00 in Consiglio Provinciale grideremo con tutta la nostra ANIMA il nostro SDEGNO e lo faremo con l’anima, non con le parole che rimarranno educate e oneste perché ci dovrà essere sempre un palmo di distanza fra i cittadini onesti ed educati e la politica indifferente che condanna una comunità intera.
CI AVETE DATO UN COLPO AL CUORE MA NON MORIAMO, NON MORIAMO PERCHÉ DOVETE GUARDARCI NEGLI OCCHI, DOVETE GUARDARE OGNI NOSTRA LACRIMA








