Visualizzazioni: 286
La sconfitta di Francavilla ha aperto la crisi in casa Real Normanna. I granata restano sul fondo della classifica con appena due punti e la dirigenza ha deciso di correre ai ripari. In questi casi a pagare per tutti è sempre l’allenatore che da oggi è stato sollevato dall’incarico. Massimo Carnevale dunque non è più il tecnico della Normanna. Ecco la nota del club.
Si dividono le strade tra l’allenatore Massimo Carnevale e la società Real Normanna. La dirigenza granata desidera ringraziare il mister per l’impegno, la dedizione e la grande professionalità dimostrata durante tutto il suo percorso con i nostri colori.
A Massimo Carnevale vanno i migliori auguri per il proseguo della carriera calcistica e per la sua vita personale, con la speranza che possa raccogliere successi e soddisfazioni ovunque andrà.
Con Carnevale salutiamo anche tutti i componenti dello staff tecnico, ai quali va il nostro sincero ringraziamento per il lavoro svolto accanto alla squadra.
La società, guidata dai presidenti Enzo Del Villano e Mimmo Diana, è già al lavoro per la scelta del nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima fase